212.JPG

Offerte e Promozioni

Contattateci per avere la nostra migliore offerta.

Visto il particolare periodo che stiamo attraversando, abbiamo deciso di accettare tutte le prenotazioni, impegnando le camere, qualora foste interessati, senza chiedere alcun impegno economico da parte vostra.

Solo qualche settimana prima del vostro arrivo, vi verrà richiesto di confermare nuovamente la prenotazione con l'invio di una piccola parte dell'importo complessivo a titolo di caparra. 

Qualora, malauguratamente, dopo il versamento della caparra, la situazione dovesse repentinamente peggiorare, le consentiremo di usufruire della caparra versata entro la fine del 2022. 

Saremo molto felici di accogliervi con tanta serenità e tanta voglia di lasciarci questo brutto periodo alle spalle.

Non esiti a contattarci per qualsiasi eventuale altra informazione.  

Ti presento un amico: potrete godere di uno sconto del 5% alla persona che prenota e del 10% alla persona che ha frequentato la struttura, per un eventuale soggiorno futuro.

Fideliz: 10% di sconto alla persona che ritorna (non cumulabile con la precedente offerta).

Concorso “La foto del tuo viaggio”: Concorso “La foto del tuo viaggio”: La foto del tuo viaggio a Vieste su Instagram, scattata nella nostra struttura, che al 31/12 avrà ricevuto più likes, vincerà una notte, nell’anno successivo nei periodi di bassa stagione......ovviamente.....non dimenticate di taggarci.....